10 Cloverfield Lane: Mary Elizabeth Winstead parla del film!

In una nuova intervista l’attrice Mary Elizabeth Winstead, protagonista dello spin-off low budget di Cloverfield, intitolato 10 Cloverfield Lane, che spuntato letteralmente fuori dal nulla, ha parlato del film concentrandosi soprattutto sulle riprese, che si sono svolte in gran segreto mentre veniva girato Il Risveglio della Forza:

C’è stata un’aura di segretezza sin dall’inizio. Stavamo facendo questo film in una piccola bolla nella quale nessun altro sapeva della sua esistenza. Ci sono solo tre attori nel cast, è stata una esperienza davvero intima. Ora che sta per uscire, sembra una follia: improvvisamente sono tutti eccitati all’idea che arrivi in sala. Io mi ero dimenticata!

Sembra però che non scopriremo niente prima dell’uscita:

È tutto incentrato sulle interazioni tra gli attori, e la tensione che cresce. Ci chiediamo se siano veramente chi dicono di essere, se stanno dicendo la verità o no, e cosa sta succedendo fuori.

[…] Sappiamo cosa succede nel film. Durante le riprese ci sono state delle riscritture dei copioni, come sempre, ma nulla di importante. E abbiamo sempre saputo che questo film sarebbe stato qualcosa del quale non avremmo potuto parlare fino all’uscita!

10cl.0.0