200.000 fan prendono le difese di J. Gunn

Dopo la disputa venutasi a creare tra la Disney e James Gunn, i fan, in pensiero per le sorti di Guardians of the Galaxy Vol. 3, hanno preso provvedimenti e hanno lanciato una petizione che ha già raccolto oltre 200.000 firme.

È stato un weekend difficile per la Marvel dato ha perso uno dei suoi migliori registi. Quasi tutti sanno cosa è successo, ma nel caso ve lo foste perso, ecco cosa è successo: vecchi tweets sono stati portati alla luce con alcuni argomenti molto offensivi. Poco dopo, Disney ha preso la decisione di licenziare in tronco James Gunn.

I fan si sono schierati, ma farà davvero la differenza? Questa nuova petizione di Change.org potrebbe davvero cambiare le cose?

“Lo studio ha il pieno diritto di licenziarlo sulle possibili controversie. Questa situazione è molto diversa perché ha fatto queste battute anni prima che lavorasse per la Disney e, oltretutto, erano barzellette. Sono d’accordo con la maggior parte, incluso Gunn stesso, che le battute fossero di basso livello e poco divertenti ma erano solo ed esclusivamente battute, non un’opinione o una dichiarazione, erano solo un brutto tentativo di essere divertente”.

Quali sono le vostre opinioni a riguardo? Condividete la vostra opinione qui di seguito!

Gunn aveva già scritto la sceneggiatura di Guardians of the Galaxy Vol. 3, la quale prevede il ritorno di Chris Pratt come Peter Quill (Star-Lord), Zoe Saldana come Gamora, Dave Bautista come Drax, Vin Diesel come Groot, Bradley Cooper come Rocket, Karen Gillan come Nebula, Sean Gunn come Kraglin, Pom Klementieff come Mantis e Elizabeth Debicki come Ayesha. Si prevede che la produzione parta all’inizio del prossimo anno per un rilascio nel 2020.

Resta sintonizzato con noi per ulteriori aggiornamenti sull’argomento!

Alex The Wasp

Studentessa Unibo che non si prende troppo sul serio. Può amare la lettura senza essere snob, può scrivere di tutto sperando di non annoiare la gente, può guardare qualsiasi contenuto lasciando i commenti alla fine, anche a distanza di molto tempo (metabolizzare è complicato, digerire è da esperti). Il suono dei pop corn che scoppiettano dovrebbe essere considerato una vera e propria forma d'arte. Credo sia tutto <3
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: