7 Sconosciuti a El Royale: ecco la nuova bellissima copertina targata EMPIRE

7 Sconosciuti a El Royale, di Drew Goddard, sembra essere un film davvero tanto interessante. Non solo per il cast ricco di grandissimi attori quali Jeff Bridges e Jon Hamm, ma soprattutto per la trama molto originale e per il tono che ricorda in parte i film grindhouse firmati Rodriguez. Un tono che sembra essere confermato anche dalla nuova e bellissima cover della rivista EMPIRE dedicata al film di Goddard. Una copertina rosso sangue con alcuni dei personaggi principali al centro e con delle decorazioni che fanno sembrare l’immagine rovinata. Come la costudia di una vecchia cassetta.

Potete trovare la cover qui di seguito, mentre ancor più sotto trovate anche la cover standard della rivistam sempre dedicata a 7 Sconosciuti a El Royale, con al centro Chris Hemsworth e i già citati Jeff Bridges e Jon Hamm.

Che ne dite? Vi intriga come film?


[amazon_link asins=’B018N71KVO,B008RU595G,B01GWGDRT6,B00E5GD1VK’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’08b94aef-af9c-11e8-b630-89656f5fcbe1′]


7 Sconosciuti a El Royale (Bad Times at the El Royale) uscirà nelle sale italiane il 18 ottobre 2018, con regia e sceneggiatura di Drew Goddard. Nel cast Chris Hemsworth (Billy Lee), Dakota Johnson (Emily Summerspring), Jon Hamm (Laramie Seymour Sullivan), Nick Offerman e Jeff Bridges (Padre Daniel Flynn). La fotografia è a cura di Seamus McGarvery, mentre la colonna sonora è composta da Michael Giacchino.