7 Sconosciuti a El Royale: prima clip con Jeff Bridges e Jon Hamm

Drew Goddard è un regista / sceneggiatore che ci ha regalato piccole perle come Quella Casa nel Bosco, Cloverfield, la serie di Daredevil e forse è proprio per il suo bellissimo curriculum che mi intriga molto il suo prossimo progetto che approderà nelle sale tra poco. Parliamo di 7 Sconosciuti a El Royale, film che sembra avere una trama molto originale e misteriosa, decorata con un cast a dir poco stellare, con interpreti del calibro di Jeff Bridges, Jon Hamm e Dakota Johnson.

Non è assolutamente la prima volta che parliamo di questo film. In passato abbiamo già avuto l’occasione di vedere trailer, foto e poster, ma quest’oggi giunge in rete la prima clip in assoluto. La clip in questione, che trovate qui di seguito, si intitola ‘No Place For a Priest, ovvero, ‘Non è un posto per un prete’, frase che viene già citata nei vari trailer e che mi ha sempre attirato la mia attenzione, soprattutto per il modo in cui viene detta e che mi fa pensare che qualcosa di molto brutto sia nascosto in quel luogo. I protagonisti della clip sono i personaggi di Padre Daniel Flynn, interpretato da Bridges, e Laramie Seymour Sullivan, interpretato da Jon Hamm. Attualmente la clip è disponibile solo in lingua originale.


[amazon_link asins=’B018N71KVO,B008RU595G,B01GWGDRT6,B00E5GD1VK’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’08b94aef-af9c-11e8-b630-89656f5fcbe1′]


7 Sconosciuti a El Royale (Bad Times at the El Royale) uscirà nelle sale italiane il 18 ottobre 2018, con regia e sceneggiatura di Drew Goddard. Nel cast Chris Hemsworth (Billy Lee), Dakota Johnson (Emily Summerspring), Jon Hamm (Laramie Seymour Sullivan), Nick Offerman e Jeff Bridges (Padre Daniel Flynn). La fotografia è a cura di Seamus McGarvery, mentre la colonna sonora è composta da Michael Giacchino.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: