Brooklyn Nine-Nine salvata dal network NBC

Dopo ben ventiquattro ora da che la Fox ha cancellato la fantastica serie TV con Andy Samberg e Melissa Fumero, Brooklyn Nine-Nine, ed il rifiuto di Hulu di continuare con una sesta stagione, il terrore aveva attanagliato i cuori di tutti i fan della serie, ma a quanto pare la cosa si è risolta.

Pare infatti che la comedy poliziesca sia tornata all’ovile sotto il segno del pavone, la NBC,  che ne ha ordinato una sesta stagione di 13 episodi.

“Dal momento in cui l’abbiamo venduta alla FOX, mi sono rammaricato di averla lasciata andare via, quindi è venuta ora che faccia ritorno alla sua legittima casa”, ha dichiarato il presidente di NBC Entertainment Robert Greenblatt in un comunicato. “Mike Schur, Dan Goor e Andy Samberg sono cresciuti a NBC, e siamo tutti felici che una delle comedy più brillanti, divertenti e con il migliore cast prenda posto nella nostra offerta”.

Dopo il grande sgomento quindi arriva la buona notizia. Speriamo avvenga anche per altre serie come Lucifer e The Expanse.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: