PokemonGo: In arrivo il multiplayer!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

jpg.jpg

Intervistato da TechLander, il CEO di Niantic, John Hank, ha confermato la possibilità dell’arrivo della modalità multiplayer nel nuovissimo videogioco con realtà aumentata. Sembra infatti che sarà possibile poter scambiare i pokemon tra allenatori. Purtroppo però non ci sono ancora date relative a questo upgrade.

Archit Bhargava, sviluppatore presso Niantic dal 2011, ha rilasciato un commento sulla questione:

Stiamo valutando attentamente l’aspetto del Multiplayer, stiamo cercando di capire quale sia la strada migliore per implementare questa funzione. Al momento sappiamo che le battaglie di coppia sono divertentissime. Quando due persone si presentano contemporaneamente in una palestra rivale possono collaborare e sconfiggere insieme un avversario nettamente più forte. Stiamo facendo del nostro meglio per cercare di capire quale sia la miglior esperienza di gioco prendendo parecchi spunti da Ingress ma Pokémon GO è qualcosa di compleatamente diverso!

L’applicazione è uscita solo da pochissimi giorni e, nonostante ormai ci stiano giocando praticamente tutti, questa è stata rilasciata soltanto in Giappone, Australia e Nuova Zelanda, dunque sono previsti ulteriori aggiornamenti e migliorie volte a rendere l’esperienza di gioco più piacevole.

Rispondi