A Beautiful Day in the Neighborhood: nuova foto di Tom Hanks nei panni di Fred Rogers

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Tutti noi da bambini siamo cresciuti con determinati programmi televisivi. I più giovani saranno sicuramente cresciuti con trasmissioni come la Melevisione, oppure, per andare indietro di non pochi anni, si può citare il programma che ha forgiato quelle generazioni che hanno visto nascere la televisione, ovvero Carosello. Insomma, nell’ultimo secolo la televisione ha ricoperto un ruolo estremamente importante nella formazione di milioni di bambini, permettendo a questi ultimi di conoscere dei personaggi unici che, anche dopo anni, restano nel cuore.

Per quanto riguarda il pubblico americano moltissimi bambini sono cresciuti con le trasmissioni di Fred Rogers, un noto personaggio televisivo che ha formato tantissimi bambini con il suo Fred Roger’s Neighborhood. Un personaggio a dir poco iconico, la cui storia sta per essere raccontata con un biopici intitolato A Beautiful Day in the Neighborhood, in uscita il 22 novembre 2019 nelle sale americane, con Marielle Heller (già regista del recente e interessantissimo Copia Originale) alla regia, e il mitico Tom Hanks nei panni di questo radioso personaggio. Radiosità che il nostro Hanks saprà sicuramente trasmettere con una delle sue solite ed incredibili perfomance. Infatti, potete vedere da questa nuovissima foto ufficiale, rilasciata poche ore fa, che ritrae l’attore nei panni del personaggio, quanto Hansk sembri perfetto per la parte.

Fred Rogers (Tom Hanks)

A Beautiful Day in the Neighborhood uscirà nelle sale statunitensi il 22 novembre 2019, con Marielle Heller alla regia, su una sceneggiatura di Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster, e con Youree Henley, Peter Saraf e Marc Turtletaub come produttori.

Nel cast Tom Hanks (Fred Rogers), Matthew Rhys (Lloyd Vogel), Susan Kelechi Watson (Andrea Vogel), Wendy Makkena (Dorothy) e Chris Cooper (Jerry Vogel).

La fotografia è a cura di Joody Lee Lipes, mentre la colonna sonora è composta da Nate Heller.