A Quiet Place 2: anticipata la data d’uscita

A Quiet Place scritto e diretto da John Krasinski dell’anno scorso è stata forse la più grande sorpresa per quanto riguarda il panorama del cinema horror. Una regia unica e originale, una storia semplice ma d’impatto e un Krasinski in ottima forma non solo come attore, ma anche come narratore, in quanto è riuscito, come ogni autore che si rispetti, a usare il genere horror come mezzo per raccontare qualcos’altro. In questo caso, cosa significa essere padre e marito.

Un film horror meraviglioso, e con un finale, sì, aperto, ma perfetto. Ciò nonostante, Krasinski ha ancora delle idee e delle storie da raccontare, e infatti per il 2020 è prevista l’uscita del sequel, con Cillian Murphy come new entry del cast.

Quest’oggi vi riportiamo una notizia molto interessante per coloro che hanno amato questo film. Stando a quanto riporta Deadline, la Paramount ha anticipato l’uscita del sequel di ben due mesi. Quindi A Quiet Place 2 non uscirà più il 15 maggio, ma bensì il 20 marzo!

Che ne dite? Fiduciosi per questo sequel?


A Quiet Place 2 (titolo non ufficiale) uscirà nelle sale statunitensi il 20 marzo 2020, scritto e diretto da John Krasinski e con Andrew Form e Michael Bay come produttori.

Nel cast Emily Blunt (Evelyn Abbott), Noah Jupe (Marcus Abbott), Millicent Simmonds (Regan Abbott) e Cillian Murphy.