A Quiet Place 2: data d’uscita, cast e tanti nuovi dettagli ufficiali

A Quiet Place 2: data d’uscita, cast e tanti nuovi dettagli ufficiali

A Quiet Place è stato sicuramente una delle maggiori sorprese della scorsa annata cinematografica, con un John Krasinski in forma smagliante sia come attore che come regista, riuscendo a confezionare un horror pregno di passione, tensione e originalità, prendendo il silenzio e rendendolo protagonista della pellicola. Una scelta geniale, se calcoliamo che il 90% degli horror commerciali presentano jump scare pieni zeppi di effetti sonori.

A Quiet Place non necessita di un sequel, eppure Krasinski ha già una sceneggiatura pronta e… sta per far partire le riprese del sequel! Che il sequel di A Quiet Place si sarebbe fatto non è una novità, è stato confermato poche settimane dopo l’uscita della pellicola, ma quest’oggi arrivano delle conferme molto interessanti riguardo il progetto. Innanzittutto è stato confermato il ritorno di John Krasinski come sceneggiatore e come regista, mentre per quanto riguarda il cast è stato confermato, stando a quanto riporta The Hollywood Reporter, il ritorno di Emily Blunt, Noah Jupe e Millicent Simmonds nei rispettivi panni di Evelyn, Marcus e Regan Abbott.

Infine, sembra che le riprese del film dovrebbero iniziare nell’estate di quest’anno a New York, con un’uscita prevista per il 15 maggio 2020. In particolare, a rivelare la data d’uscita è stato lo stesso Krasinski con un posto su Instagram, che trovate qui sotto.

View this post on Instagram

…time to go back. #PartII

A post shared by John Krasinski (@johnkrasinski) on

A Quiet Place è un film del 2018, con John Krasinski alla regia, su una sceneggiatura di Scott Becks, Brian Wood e dello stesso Krasinski, con soggetto di Wood e Becks, e con Michael Bay, Andrew Form e  Bradley Fuller come produttori. Nel cast John Krasinski (Lee Abbott), Emily Blunt (Evelyn Abbott), Noah Jupe (Marcus Abbott) e Millicent Simmonds (Regan Abbott). La fotografia è a cura di Charlotte Bruus Christensen, mentre la colonna sonora è composta da Marco Beltrami. Il film è candidato all’Oscar per il miglior sonoror e il miglior montaggio sonoro.

maxderedita

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: