A Quiet Place: John Krasinski annuncia la fine delle riprese del sequel
A Quiet Place di e con John Krasinski è stata la sorpresa cinematografica del 2018: un horror originalissimo nella messa in scena, con un incredibile montaggio video e sonoro, in grado di mettere ansia come poche pellicole di genere sono in grado di fare al giorno d’oggi. Un film che è risultato essere un grande successo, al punto che la Paramount ha deciso di realizzare un sequel, dalla trama ancora ignota, ma con tutto il cast pronto per tornare nei panni dei corrispettivi personaggi.
Dopo avervi tenuti aggiornati riguardo le riprese, il casting, e i vari dettagli inerenti alla trama che Krasinski cercava di disseminare e non in rete, oggi siamo qui per riportarvi che l’attore / regista statunitense ha pubblicato sui suoi social una foto che annuncia la fine delle riprese di A Quiet Place 2, dandoci appuntamento il 20 marzo 2020, data d’uscita del film.
Well… that’s a wrap on #PartII See you on March 20th! pic.twitter.com/9u4xcFjm5n
— John Krasinski (@johnkrasinski) September 25, 2019
A Quiet Place 2 (titolo non ufficiale) uscirà nelle sale statunitensi il 20 marzo 2020, scritto e diretto da John Krasinski, e con Andrew Form, Brad Fuller e Michael Bay come produttori.
Nel cast Emily Blunt (Evelyn Abbott), Noah Jupe (Marcus Abbott), Millicent Simmonds (Regan Abbott), Djimon Hounsou, Wayne Duvall (Roger) e Cillian Murphy.