A Quiet Place: John Krasinski scriverà il sequel

A Quiet Place: John Krasinski scriverà il sequel

Trovare in sala un film horror che sia veramente ben fatto è una cosa veramente difficile al giorno d’oggi, ma almeno due/tre film horror davvero molto belli all’anno ne escono. Per esempio quest’anno abbiamo avuto The Hereditary (che con tutti i suoi problemi non si può dire che non sia un bel film) e A Quiet Place, film a dir poco ansiogeno scritto, diretto, prodotto ed interpretato dall’attore statunitense John Krasinski. Krasinski ha fatto un lavoro a dir poco eccelso ma abbiamo un po’ tutti paura del fatto che la Paramount abbia già fissato l’uscita del sequel per il 2020.

L’idea di un sequel non mi entusiasma per niente, ma sembra proprio che Krasinski abbia delle idee molto interessanti e la Paramount è a dir poco disposta a ridargli il ruolo di regista e sceneggiatore anche per questo nuovo film. A rivelarlo è stato lo stesso Krasinski durante in una recente intervista durante l’ultima puntata del Jimmy Kimmel Live!, dichiarando che la Paramount sta parlando con diversi registi per ascoltare tutte le loro idee e anche Krasinski ha mostrato la sua, che è stata accolta in modo molto entusiasta. Qui le parole del regista/attore:

Hanno preso in considerazione altri soggetti, hanno parlato con alcuni registi e ascoltato le loro idee. Solo che un giorno ho illustrato la mia a Drew Form [uno dei produttori, ndr] e lui mi ha detto, ‘caspita, è una grande idea, perché non ci lavori un altro po’ e gli dai una forma più dettagliata?’ E così, eccoci qua. Scriverò io il sequel.

Inoltre, durante il celebre talk show è stata mostrata una particolare foto dal set in cui vediamo John Krasinski interpretare un altro ruolo all’interno del film, aldilà di quello di Lee Abbott, ovvero quello del mostro. Infatti sembra che l’attore/regista abbia indossato la tuta motion capture per girare un paio di scene nei panni del mostro, così da far capire bene agli stunt quali fossero le mosse precise da fare per rendere al meglio l’idea di quelle creature.

Qui di seguito trovate il video intero dell’intervista.


[amazon_link asins=’B07C5R1DBN,B07CZ6VYKB,B07DCHBXFV,B07C665JDB,B07CLYMTGN’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’48d91a4c-d3bc-11e8-9007-3df6b772654e’]


A Quiet Place – Un Posto Tranquillo (A Quiet Place) è un film del 2018, con regia di John Krasinski, su una sceneggiatura di Bryan Woods, Scott Beck e dello stesso Krasinski, con soggetto dei già citati Beck e Woods, e con Andrew Form, Brad Fuller e Michael Bay come produttori. Nel cast John Krasinski (Lee Abbott), Emily Blunt (Evelyn Abbott), Millicent Simmonds (Regan Abbott) e Joah Jupe (Marcus Abbott). La fotografia è a cura di Charlotte Bruus Christensen, mentre la colonna sonora è composta da Marco Beltrami.

maxderedita

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: