A Star Is Born: ecco a voi la parodia in stile Star Wars di ‘Shallow’

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

A Star Is Born sembra aver preso la strada che lo porterà ad essere un film cult, e direi che ci sta tutto data la grande (e inaspettata) bravura di Bradley Cooper come regista (e cantante) e quella di Lady Gaga come attrice. Per non parlare delle canzoni presenti nel film, con pezzi rock quali Black EyesAlibi che ascoleteri all’infinito, ma sicuramente è Shallow il pezzo ad esser già entrato nella storia e nei cuori di tutti noi, tant’è che il film si è portato a casa l’Oscar per la miglior canzone proprio grazie a Shallow.

Come ogni canzone, film, o qualsiasi altra cosa che diventi di culto, dev’esserci una parodia adeguata, e il canale YouTube di Nerdist non si è fatto aspettare, regalandoci una meravigliosa parodia della canzone in stile Star Wars. Al posto dei personaggi di Jackson Maine e Ally Campana, abbiamo Rey e Ben Solo / Kylo Ren. Una parodia assolutamente da non perdere e che potete vedere qua sotto. 


A Star Is Born è un film del 2018, con Bradley Cooper alla regia, su una sceneggiatura di Eric Roth, Will Fetters e dello stesso Cooper, ispirata dai precedenti film omonimi di cui la pellicola è il remake, e con Bill Gerber, Jon Peters, Todd Phillips, Lynette Howell Taylor e Bradley Cooper come produttori. Nel cast Bradley Cooper (Jackson Maine), Lady Gaga (Ally Campana), Sam Elliott (Bobby Maine), Andrew Dice Clay (Lorenzo Campana) e Dave Chappelle (George ‘Noodles’ Stone). La fotografia è a cura di Matthew Libatique. Il film è stato candidato a otto premi Oscar all’edizione del 2019, tra cui miglior film, miglior attore protagonista, miglior attrice protagonista, miglior attore non protagonista, miglior canzone, miglior fotografia, miglior sceneggiatura non originale e miglior sonoro, vincendo solo quello per la miglior canzone (Shallow).