Ad Astra: ecco il trailer della pellicola fantascientifica con Brad Pitt

Fox ha pubblicato un nuovo trailer per l’avventura fantascientifica in arrivo di James Gray, intitolata Ad Astra.

Il film in uscita è uno dei tanti che sono stati completati o sono prossimi al completamento da quando la Disney ha concluso l’acquisto degli assett del Gruppo Fox a marzo. E anche se il film ha già cambiato diverse date di rilascio da allora, il suo passaggio da maggio a settembre ha senso e posiziona Ad Astra per una potenziale stagione di premiazioni in autunno (dopo la sua probabile anteprima al Festival di Venezia prima di allora).

Diretto da Gray su una sceneggiatura che ha scritto con Ethan Gross (Fringe), Ad Astra segue l’astronauta Roy McBride (Brad Pitt) mentre viaggia verso le regioni esterne del nostro sistema solare, nel tentativo di trovare il suo padre scomparso da tempo Clifford (Tommy Lee Jones) e scoprire la verità dietro un mistero che minaccia tutta la vita umana sulla Terra.

Come visto nel trailer pubblicato lo scorso mese, Roy viene inviato in missione dopo essere stato quasi ucciso durante un evento denominato The Surge – un incidente apparentemente collegato a un’operazione segreta su cui stava lavorando Clifford, prima che svanisse.

Dopo aver già rilasciato online un nuovo poster questa settimana, Fox ha ora svelato il secondo trailer di Ad Astra. Potete vederlo qua sotto:

Mentre qui sotto potete vedere il poster promozionale: