Ad Astra: nuova featurette incentrata sull’epico viaggio

Oltre a C’era una volta a… HollywoodBrad Pitt arà protagonista di un altro film assai atteso da noi cinefili e non solo, ovvero Ad Astra, la nuova opera sci-fi diretta e scritta da James Gray che comprende nel cast, oltre al già citato Pitt, nomi del calibro di Liv Tyler, Tom Lee Jones e Donald Sutherland, per non parlare della presenza di Hoyte van Hoytema come direttore della fotografia e quella di Max Richter come compositore della colonna sonora.

Insomma, Gray sembra aver composto una squadra artistica di un certo livello, pronta per raccontare la storia di questo epico viaggio, tema centrale della nuovissima featurette (in lingua originale) che vi riportiamo qui oggi e che potete trovare qua sotto.


Ad Astra uscirà nelle sale italiane il 26 settembre 2019, con James Gray alla regia, su una sceneggiatura di Ethan Gross e dello stesso Gray, e con Dede Gardner, James Gray, Anthony Katagas, Jeremy Kleiner, Yariv Milchan e Brad Pitt come produttori. La fotografia è a cura di Hoyte Van Hoytema, mentre la colonna sonora è composta da Max Richter.

Nel cast Brad Pitt (Roy McBride), Liv Tyler, John ortiz, Ruth Negga, Donald Sutherland e Tom Lee Jones (Clifford McBride).