Ad Astra: nuova featurette per lo sci-fi di James Gray

Ad Astra è sicuramente uno dei film più interessanti di prossima uscita: uno sci-fi diretto da James Gray, con protagonista Brad Pitt, che ricorda in linea generale Interstellar di Christopher Nolan, soprattutto per quanto riguarda il discorso dei “traguardi raggiunti dall’uomo”.

Pochi giorni fa si è tenuto il 50esimo anniversario della missione dell’Apollo 11, che portò i primi uomini sulla superfice lunare segnando uno dei momenti più importanti della storia dell’uomo. Non a caso, quest’oggi giunge online una featurette in cui Gray parla dell’importanza di quell’evento nella creazione di Ad Astra e della centralità del rapporto uomo-infinito. Discorso che renderà questa pellicola una delle più interessanti da scoprire in sala.

Qui la featurette sottotitolata in italiano.


Ad Astra uscirà nelle sale italiane il 26 settembre 2019, con James Gray alla regia, su una sceneggiatura di Ethan Gross e dello stesso Gray, e con Dede Gardner, James Gray, Anthony Katagas, Jeremy Kleiner, Yariv Milchan e Brad Pitt come produttori. La fotografia è a cura di Hoyte Van Hoytema, mentre la colonna sonora è composta da Max Richter.

Nel cast Brad Pitt (Roy McBride), Liv Tyler, John ortiz, Ruth Negga, Donald Sutherland e Tom Lee Jones (Clifford McBride).

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: