Ad Astra: online il nuovo poster con Brad Pitt

Trai film più interessanti in uscita nei prossimi mesi, Ad Astra di James Gray merita sicuramente di essere sul podio. Con un cast composto da Brad Pitt, Donald Sutherland e Tom Lee Jones, per non parlare delle meravigliose atmosfere simil InterstellarAd Astra sembra essere un’altra perla della fantascienza moderna insieme a pellicole come Moon Blade Runner 2049.

La pellicola di James Gray arriverà nelle sale nostrane il 26 settembre, mentre passerà prima per le sale del Festival di Venezia, e qui di seguito, dato che non è poca la publicità che stanno facendo, ecco a voi il nuovissimo poster dedicato al film con Brad Pitt protagonista.


Ad Astra uscirà nelle sale italiane il 26 settembre 2019, con James Gray alla regia, su una sceneggiatura di Ethan Gross e dello stesso Gray, e con Dede Gardner, James Gray, Anthony Katagas, Jeremy Kleiner, Yariv Milchan e Brad Pitt come produttori. La fotografia è a cura di Hoyte Van Hoytema, mentre la colonna sonora è composta da Max Richter.

Nel cast Brad Pitt (Roy McBride), Liv Tyler, John ortiz, Ruth Negga, Donald Sutherland e Tom Lee Jones (Clifford McBride).

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: