Ad Astra: una clip estesa mostra una battaglia sulla Luna a bordo di rover

Sul web è comparso un intensa clip estesa proveniente dal film Ad Astra, che mostra il personaggio di Brad Pitt, Roy McBride, in una missione sulla luna diversa da qualsiasi altra abbiamo mai visto.

Il filmato appare davvero bellissimo ed emozionante e ovviamente non fa altro che alimentare l’aspettativa verso la pellcola. La clip mostra una sequenza di inseguimento che coinvolge dei rover lunari e quella che pare una sparatoria con armi futuristiche sulla luna.

Potete vederla qui sotto:

Roy McBride, ingegnere spaziale, attraversa il Sistema Solare alla ricerca del padre scomparso da vent’anni durante una missione. L’uomo, però, scopre qualcosa che minaccia la sopravvivenza stessa dell’umanità.

Ad Astra uscirà nelle sale italiane il 26 settembre 2019, con James Gray alla regia, su una sceneggiatura di Ethan Gross e dello stesso Gray, e con Dede Gardner, James Gray, Anthony Katagas, Jeremy Kleiner, Yariv Milchan e Brad Pitt come produttori. La fotografia è a cura di Hoyte Van Hoytema, mentre la colonna sonora è composta da Max Richter.

Nel cast Brad Pitt (Roy McBride), Liv Tyler, John ortiz, Ruth Negga, Donald Sutherland e Tom Lee Jones (Clifford McBride).