Adam McKay vorrebbe dirigere un film su Silver Surfer

Alcune voci lascierebbero intendere che i Marvel Studios siano pronti per sviluppare di un film basato sull’eroe Marvel Comics conosciuto come Nova, ma ormai in effetti durano da un po’ queste “voci”.

Oggi però c’è qualcosa di nuovo. Secondo i rumor, Adam McKay, che attualmente sta promuovendo il suo film Holmes & Watson, è stato a lungo interessato nell’ultimo membro rimasto dei Nova Corps. Di conseguenza, ascoltando le parole dietro le quinte che indicano che un film simile è in fase di sviluppo è stato qualcosa che probabilmente lo ha entusiasmato abbastanza da parlarne.

“Quando ero al quarto o al quinto anno, sono rimasto entusiasta di Nova come tutte le persone, e penso che ora stiano ponderando un’idea intorno a Nova“, ha detto McKay sul podcast Happy Sad Confused. I commenti potrebbero essere il risultato di un probabile coinvolgimento in certe conversazioni di cui il pubblico e la stampa non sono necessariamente a conoscenza.

Tuttavia, il pensiero potrebbe essere alimentato dalla dichiarazione del presidente della Marvel Studios Kevin Feige in un’intervista con ComicBook.

“Nova è….se avessimo una grande lavagna con i nomi dei personaggi che hanno potenziale immediato, Nova troverebbe sicuramente il suo spazio. Sia per via della connessione con l’universo dei Guardiani, sia perché ci sono più esempi che possiamo prendere dai fumetti, è assolutamente interessante.”

Non è noto se un film di Nova sia davvero all’orizzonte, ma mentre i Marvel Studios continuano ad espandere il proprio roster di eroi, con gli eventi di Avengers: Infinity War sembra probabile un tale adattamento. Per quanto riguarda McKay, ha gli occhi puntati su un’icona Marvel Comics diversa.

“Silver Surfer è quello che voglio fare, farei qualsiasi cosa per fare Silver Surfer, perché visivamente sarebbe… Potresti fare quello che i Wachowski hanno fatto con Speed ​​Racer. Allo stesso tempo però c’è anche una grande storia molto emotiva in quell’uomo, è un ragazzo che deve fare la scelta difficile per salvare il suo pianeta… sai che Norrin Rad deve salvare il suo pianeta. Penso che la Fox abbia i diritti…”