Adam Wingard sarebbe in trattative per dirigere il prossimo film del MonsterVerse

Il regista di Godzilla vs Kong, Adam Wingard, è in trattative per dirigere il prossimo film del MonsterVerse.

Il franchise della Legendary è iniziato nel 2014 con Godzilla e il successo del film di Gareth Edwards ha fatto sperare che potessero esserci molte altre avventure ambientate in questo universo. Kong ha ottenuto un suo film nel 2017, Kong: Skull Island, mentre Gojira ha ricevuto un sequel da solista con Godzilla: King of the Monsters del 2019. Tutto questo è stato fatto per costruire Godzilla vs Kong, e si spera, lanciare ancora più film.

Con sorpresa di alcuni, Godzilla vs Kong è stata una delle più grandi storie di successo cinematografico del 2021. Il film, che è stato ritardato più volte, ha ricevuto recensioni per lo più positive dalla critica e anche il pubblico in generale ha risposto gentilmente. Sicuramente supererà $ 400 milioni al botteghino globale, rendendolo il secondo film del MonsterVerse con il maggior incasso fino ad oggi. Tuttavia, molti sono ancora curiosi di sapere se il franchise continuerà o se Godzilla vs Kong sarà l’ultimo film.

Secondo un nuovo rapporto di THR, Legendary è in trattative con il regista di Godzilla vs Kong, Adam Wingard, per farlo tornare a dirigere un futuro film del MonsterVerse.

Secondo quanto riferito, l’accordo non sarebbe concluso, poiché Wingard ha molti altri progetti in agenda, e ciò significa che non c’è una data fissata sul calendario per il potenziale nuovo film del MonsterVerse. Nessuno scrittore è collegato al progetto, e non ci sono dettagli di nessuno tipo.

Il rapporto fa notare che un potenziale titolo preso in considerazione è Son of Kong, ma staremo a vedere in futuro.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: