After Her: ecco il corto di Aly Migliori con Natalia Dyer da Stranger Things!

DUST ha rilasciato un altro grande cortometraggio di fantascienza che potete godere. Si chiama “After Her – An Atmospheric About The Archetypal Lost Girl” ed è protagonista l’attrice di Stranger Things, Natalia Dyer.

Ecco una breve sinossi: “Una notte, un’adolescente scompare senza lasciare traccia. Anni dopo, la sua amica ritorna a casa e si ritrova richiamata in quei boschi – l’ultimo posto in cui è stata vista viva. Uno sci-fi atmosferico sull’archetipico della ragazza perduta“.

Il film è stato diretto da Aly Migliori e quando ha parlato dell’ispirazione dietro il corto, ha detto:

“Mi interessava creare un cortometraggio che mettesse a confronto la perversione della storia della ‘ragazza scomparsa’ nel film e nella realtà. Volevo creare qualcosa di meditativo e personale con un piccolo gruppo di collaboratori. Ho girato la maggior parte del film in solitaria, inclusi i VFX, che sono stati fatti a mano nella cantina dei miei genitori. Vengo dal Rhode Island e sono cresciuta leggendo Lovecraft da cui sono stata incredibilmente ispirata con i suoi mondi, i suoi personaggi e dalla sua ricerca esasperante del quadro più ampio, le grandi risposte. Mentre Callum cerca Haley, la seducente ragazza scomparsa del suo passato, le sue aspettative vengono messe alla prova. Il suo viaggio attraversa boschi fertili, profonde caverne e tunnel di Falloppio. Cresce rendersi conto che è un passeggero, non un pioniere, mentre è il capo, non la vittima.”

Qui sotto potete godervi il cortometraggio:

Se non ricordaste il precedente corto a cui l’attrice ha partecipato, intitolato “Yes, God, Yes”, potete guardare anche questo qui sotto:

Fonte