Agents of SHIELD 6: Chloe Bennet nella prima immagine dalla sesta stagione

Dopo avervi annunciato l’avvenuto rinnovo per una settima stagione di Agents of SHIELD, serie che a quanto pare ha riscosso molto più consenso popolare rispetto alle sorelle Marvel/Netflix, ecco la prima immagine della bellissima Chloe Bennet di ritorno nei panni di Daisy Johnson, alias Quake.

Qui sotto potete vedere un primo piano intero:

E qui sotto una di fianco:

Il rinnovo della serie, che continuerà a essere trasmesso in onda almeno fino al 2020, arriverà al condensarsi della lista Marvel di Netflix e probabilmente costruirà il cluster di prodotti che Disney + offrirà. A quanto pare rimarrà prodotto dai fratelli aziendali ABC Studios e Marvel Television, che hanno sempre funzionato alla grande assieme, quindi prevediamo che a livello internazionale continuerà la propria distribuzione nei canali dove già era ospitata.

L’attuale roster della Marvel Television include molte proprietà Netflix – il cui futuro è ancora incerto – così come Runaways di Hulu, Cloak & Dagger di Freeform, Legion di FX e The Gifted di Fox.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: