Agents of SHIELD 6: ecco il teaser della nuova stagione!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Ecco il primo teaser della nuova stagione di Agents of SHIELD. Dopo la cancellazione di quasi tutte le serie Marvel/Netflix, compresa The Punisher da poco arrivata sulla piattaforma di streaming con la sua seconda stagione, i dubbi che anche altre serie non Netflix potessero incontrare lo stesso destino erano molti, ma a quanto pare la ABC Studios ha smentito la cosa.

Agents of SHIELD, quella che viene ritenuta la più amata fra le vari serie tv dei Marvel Studios, tornerà con la nuova stagione. Lo sapevamo già grazie ad alcune immagini condivise da una delle attrici protagoniste, la bella Chloe Bennet, ma adesso ne siamo assolutamente certi grazie al rilascio del primissimo trailer.

Grazie a quest breve video sappiamo anche che la nuova stagione arriverà in estate, anche se non sappiamo in quale mese. Potete vedere il trailer qua sotto:

Agents of SHIELD sta per tornare. La quinta stagione sarebbe dovuta essere essere l’ultima della serie, ma come sapete, all’ultimo momento la ABC l’ha rinnovata per una sesta ed una settima stagione.

L’episodio finale della precedente stagione ha avuto luogo a quanto pare nello stesso momento del finale di Avengers: Infinity War, anche se tuttavia non c’è stata alcuna scena caratteristica. Il finale pareva quasi una conclusione (degna) per l’intera serie, ma adesso che sappiamo non essere così, non vediamo l’ora di scoprire cosa succedere a quel piccolo mondo all’interno della serie, e sopratutto come gli Agenti si comporteranno dopo lo schiocco mortale di Thanos.

La domanda però che tutti ci stiamo facendo è circa il futuro di Coulson. Il personaggio tornerà? A proposito di questo, dopo l’annuncio ufficiale della messa in produzione della sesta stagione, l’attore Clark Gregg disse: “Ho un incontro con [i produttori esecutivi] Jed Whedon e Maurissa Tancharoen e gli showrunner e so che c’è un certo interesse a farmi coinvolgere in questa stagione per sei episodi di 13 episodi complessivi. Non so in che forma mi vorranno, che si tratti di flashback o, si spera, di alcuni sogni sexy che Melinda May sta avendo. [Ride.] Sarebbe bello. Ma questo è tutto ciò che so finora. C’è un desiderio che mi verrà spiegato ma è perché questo finale è così profondo ed emotivo. Sapevo che questo era davvero un addio a quel personaggio e alla sua vita“.

Quindi immaginiamo che Clark Gregg ritornerà, assieme a Ming-Na Wen come l’agente Melinda May, Chloe Bennet come l’agente Daisy Johnson, Iain De Caestecker come l’agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge come l’agente Jemma Simmons, Henry Simmons come l’agente Alphonso, Natalia Cordova-Buckley come Elena Yo-Yo Rodriguez.