Agents of SHIELD 6: Lou Diamond Phillips dirigerà il quinto episodio!

Grazie a EW possiamo rivelarvi che Lou Diamond Phillips dirigerà il quinto episodio della sesta stagione della serie di ABC/Marvel, Agents of SHIELD.

Questa nuova notizia riunisce Phillips con la sua co-protagonista dello Stargate Universe, Ming-Na Wen, che interpreta la feroce agente dello SHIELD, Melinda May nella serie.

“Ho ricevuto la chiamata quando stavo dirigendo Fear of the Walking Dead ad Austin: ‘Diresti un episodio di Agents of SHIELD?’, ‘Sì!’. Risposta immediata, a causa del tutto, perché è Marvel. È grande. È roba da fumetti. È azione. È mitologia. È fantascienza. È tutto in uno”, ha detto Phillips a EW a settembre. “E naturalmente c’è la mia vecchia amica Ming-Na. È pazzesco, è meraviglioso!”

La risposta della Wen è stata:

“Quando mi hanno detto che stava dirigendo, ero così felice. Ci siamo divertiti così tanto su Stargate. Sono stati due anni molto speciali per noi a Vancouver, per me, Lou, e per l’intera crew.”

A questo punto, non si sa molto sulla sesta stagione dello show a parte il fatto che Mack (Henry Simmons) è il nuovo direttore di SHIELD; la squadra sta cercando Fitz (Iain De Caestecker), che è perso e congelato nello spazio; e, soprattutto, Phil Coulson (Clark Gregg) è effettivamente morto alla fine della stagione 5.

Gregg fa parte della stagione 6, ma il come e il perché rimangono un mistero. Di fatto, quel mistero si approfondisce se guardi all’esclusiva immagine della nuova stagione 6, che potete vedere qui sotto, che mostra Gregg che tiene le distanze dal resto del cast, inclusa May.

Diamond è solo uno tra i numerosi registi della stagione 6, tra cui figura anche la star Clark Gregg, che ha diretto la premiere, il supervisore del VFX Mark Kolpack e il produttore esecutivo Garry Brown. I suoi precedenti crediti di regia includono Longmire, The Twilight Zone e The Outer Limits.

Agents of SHIELD tornerà a maggio su ABC. Il cast e i produttori dello show proietteranno la premiere della stagione 6 durante il panel al WonderCon dello show 30 marzo.

Agents of SHIELD sta per tornare. La quinta stagione sarebbe dovuta essere essere l’ultima della serie, ma come sapete, all’ultimo momento la ABC l’ha rinnovata per una sesta ed una settima stagione.

L’episodio finale della precedente stagione ha avuto luogo a quanto pare nello stesso momento del finale di Avengers: Infinity War, anche se tuttavia non c’è stata alcuna scena caratteristica. Il finale pareva quasi una conclusione (degna) per l’intera serie, ma adesso che sappiamo non essere così, non vediamo l’ora di scoprire cosa succedere a quel piccolo mondo all’interno della serie, e sopratutto come gli Agenti si comporteranno dopo lo schiocco mortale di Thanos.

La domanda però che tutti ci stiamo facendo è circa il futuro di Coulson. Il personaggio tornerà? A proposito di questo, dopo l’annuncio ufficiale della messa in produzione della sesta stagione, l’attore Clark Gregg disse: “Ho un incontro con [i produttori esecutivi] Jed Whedon e Maurissa Tancharoen e gli showrunner e so che c’è un certo interesse a farmi coinvolgere in questa stagione per sei episodi di 13 episodi complessivi. Non so in che forma mi vorranno, che si tratti di flashback o, si spera, di alcuni sogni sexy che Melinda May sta avendo. [Ride.] Sarebbe bello. Ma questo è tutto ciò che so finora. C’è un desiderio che mi verrà spiegato ma è perché questo finale è così profondo ed emotivo. Sapevo che questo era davvero un addio a quel personaggio e alla sua vita“.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: