Agents of SHIELD 7: Chloe Bennet e Clark Gregg in abiti anni ’30 in alcune foto dal set

Ieri è stata una giornata emozionante per i fan di Agents of SHIELD.

Clark Gregg, noto per aver interpretato l’agente Phil Coulson nel Marvel Cinematic Universe, ha utilizzato Instagram per condividere alcuni contenuti dietro le quinte della settima ed ultima stagione dello show. Gregg ha fatto finta che i post, che lo hanno visto caratterizzato da un look anni ’30, fossero stati pubblicati per caso, ma siamo disposti a scommettere che è un suggerimento che un trailer per l’ultima stagione dello show sta per arrivare.

Ciò è diventato particolarmente vero dopo che Chloe Bennet (Daisy Johnson / Quake) ha seguito le orme di Gregg e pubblicato alcune sue foto BTS.

Potete vederle tutte qui sotto:

In una vecchia intervista Chloe Bennet aveva precedentemente rivelato che la settima stagione avrebbe soddisfatto i fan che hanno visto lo spettacolo sin dal suo primo episodio.

“Posso dire che siamo tornati indietro nel tempo, quindi l’intero obiettivo è tornare a dove eravamo”, ha spiegato Bennet. Quindi questo significa viaggiare attraverso un sacco di periodi diversi e chissà chi vedremo sulla via del ritorno, se torneremo indietro. La stagione 4 e la stagione 7 sono sicuramente le mie preferite. Per i fan di lunga data, è un grande punto a favore ed è davvero molto divertente. Quando hai fatto sei stagioni è abbastanza difficile per gli scrittori pensare cos’altro fare per centrare il segno. La settima stagione è davvero divertente.”

La settima e ultima stagione di Agents of SHIELD arriverà su ABC Summer nel 2020.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: