Agents of SHIELD rinnovata per una settima stagione!

La Walt Disney Company ha dimostrato il suo amore per la sua macchina sforna soldi che è la Marvel, visto che la ABC ha dato il via libera ad una settima stagione di Agents of SHIELD.

In realtà la cosa non sorprende, anche se i tempi sono stati piuttosto lunghi per gli standard Marvel Studios. Lo show aveva visto ridotto il proprio canone di licenza per garantire il suo ritiro alla quinta stagione presso la rete di proprietà di Disney, ed anche se da molti è aspramente criticata nei confronti delle sorelle Marvel/Netflix, questa prima incursione della Marvel TV, si sta dimostrando anche la più duratura.

Il rinnovo della serie, che continuerà a essere trasmesso in onda almeno fino al 2020, arriverà al condensarsi della lista Marvel di Netflix e probabilmente costruirà il cluster di prodotti che Disney + offrirà. A quanto pare rimarrà prodotto dai fratelli aziendali ABC Studios e Marvel Television, che hanno sempre funzionato alla grande assieme, quindi prevediamo che a livello internazionale continuerà la propria distribuzione nei canali dove già era ospitata.

L’attuale roster della Marvel Television include molte proprietà Netflix – il cui futuro è ancora incerto – così come Runaways di Hulu, Cloak & Dagger di Freeform, Legion di FX e The Gifted di Fox.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: