Agnes Chu rivela nuovi dettagli sulle serie Marvel per Disney +

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, molti fan sono curiosi sullo stato dell’universo cinematografico Marvel e sul suo futuro. E con i nuovi film che presentano dei nuovi personaggi, o che sono ambientati nel passato della saga, ci sono molte domande che abbiamo sugli eroi che abbiamo visto nell’ultimo decennio.

Molti dei Vendicatori torneranno sul piccolo schermo con una nuova ondata di progetti seriali originali destinati alla piattaforma di streaming Disney +. I dirigenti della compagnia sono entusiasti di questa prospettiva.

Il vicepresidente senior dei contenuti Disney +, Agnes Chu, ha recentemente parlato alla conferenza Produced By condividendo nuovi dettagli sulla loro strategia per il servizio di streaming.

“Certamente avremo la personalizzazione dei nostri prodotti, anche per noi è importante che il nostro servizio proponga progetti specifici per i tuoi gusti, ma quando pensi ai nostri marchi, pensi al tipo di narrazione che abbiamo. La co-visione è un punto molto delicato”, ha spiegato Chu. “Speriamo di poter essere un focolare digitale che riunisca la famiglia.”

Ma quando si tratta di nuovi contenuti Marvel, Chu ha detto che stanno riponendo la loro massima fiducia nel boss dei Marvel Studios, Kevin Feige, per continuare la loro eredità sulla piattaforma di streaming.

“Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige – che sta guidando questo incredibile progetto cinematografico – è la stessa persona dietro tutta le serie originali Disney +, e ciò porterà quindi grandi narratori, registi, produttori e scrittori in seno a queste serie”, ha aggiunto Chu. “È un modo col quale possiamo accedere al talento di nuove leve e sfruttare la grande narrazione che già esiste.”