giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeCinemaAhsoka: Ashley Eckstein ci sarà? Ecco le ultime notizie

Ahsoka: Ashley Eckstein ci sarà? Ecco le ultime notizie

Ashley Eckstein, l’attrice doppiatrice che ha interpretato, con successo, Ahsoka Tano in Star Wars: The Clone Wars, ha sfortunatamente smentito le voci secondo cui avrebbe fatto un cameo nella prossima serie TV Ahsoka su Disney+. Ashley Eckstein ha fatto il suo debutto come voce di Ahsoka Tano nel film animato Star Wars: The Clone Wars di George Lucas e Dave Filoni, e da allora ha interpretato il personaggio in diversi altri show televisivi animati. Non solo, ha anche prestato la voce per Ahsoka in Star Wars: The Rise of Skywalker. Tuttavia, quando Dave Filoni di Lucasfilm ha scelto di inserire Ahsoka nei suoi show televisivi live-action, ha scelto Rosario Dawson per il ruolo.

Doccia fredda per chi sperava in un cameo della Eckstein in Ahsoka

Ci sono state voci costanti che Eckstein, una figura popolare nel fandom di Star Wars, avrebbe fatto un cameo nella serie TV su Disney+. Purtroppo, parlando alla Science-Fiction & Fantasy Gazette, Eckstein ha smentito queste voci, rivelando che, pur avendo visitato il set personalmente, non avrà alcuna parte, nemmeno un cameo, nella prima serie. Oltre a Rosario Dawson, che vesti i panni della protagonista, ci sono anche altri personaggi degni di nota come Ray Stevenson nei panni di Baylan Skoll e Ivanna Sakhno in quelli di Shin Hati.

Le attese sono davvero tante per i fan, ancor più che la serie sarà ambientata dopo la caduta dell’Impero. In particolare, parlerà dell’ex cavaliere Jedi, Ahsoka Tano, che indaga su un pericolo concreto che si sta manifestando.

RELATED ARTICLES

Ultime News

Recent Comments