Al Pacino elogia Gal Gadot come attrice e star di Wonder Woman

In molti nel tempo hanno messo in dubbio la capacità recitativa di Gal Gadot, da prima inquadrata solo nei ruoli della spalla femminile da urlo, come in Fast & Furious per esempio, o in Notte Folle a Manhattan, ma con Wonder Woman in realtà ha mostrato di essere più di un semplice bel faccino, e di poter migliorare con il giusto direttore.

In Batman V Superman ci ha mostrato sopratutto le sue doti fisiche, oltre naturalmente al lato più più adulto e meno naif di Diana Prince, ma in Wonder Woman è tornata alle origini del personaggio portando sul grande schermo una buonissima interpretazione e consacrando se stessa, grazie alla regista Patty Jenkins ed a chi ha creduto in lei fin dall’inizio, al pubblico del cinema di massa pi di quanto avesse fatto prima.

In diversi trovano invece Gal Gadot una pessima attrice, ma a quanto pare un illustre collega non è d’accordo. Tornando con la mente a marzo, in un ospitata nel podcast Maltin on Movies, ad Al Pacino è stato chiesto quali attori o registi che lavorano oggi lo impressionino, ed a parte elencare alcune “scelte ovvie” come Leonardo DiCaprio e James Franco, la celebrità si è concentrata proprio sulla star di Wonder Woman, Gal Gadot.

“[…] e le ragazze pure, in ogni dove. Non riesci a credere quanto siano bravi”, ha detto Pacino. “Prendi quella ragazza in Wonder Woman. Whoa! A volte sono a casa e c’è Wonder Woman, anche già iniziato, non importa. Non mi interessa, lo guarderò cinque minuti al giorno solo per vedere cosa fa. Lei ha qualcosa!”

Potete ascoltarlo a questo link sintonizzandolo sul minuto 1:14:47. Naturalmente questo è un commento davvero particolare considerando che proviene da un talento naturale come Al Pacino, che in molti considerano uno dei migliori attori di questa generazione.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: