Aladdin: protagonisti e la nuova aggiunta in un banner promozionale!

Un banner nuovo di zecca per il remake live-action della Disney del suo classico di animazione Aladdin del 1992 è emerso online.

Il banner offre ai fan un nuovo sguardo ai quattro protagonisti del film d’animazione – Aladdin, la principessa Jasmine, lo stregone e visir Jafar e il Genio – insieme a Dalia, un personaggio originale creato per il remake live-action. Nonostante in alcune immagini promozionali si avesse scorto il buon Will Smith con la caratteristica pelle blu del Genio del film d’animazione originale, in queste foto non compare come tale. Speriamo in alcune aggiunte in CGI.

Puoi controllare il banner qui sotto:

Aladdin è l’avvincente storia dell’affascinante topo di fogna Aladino, la coraggiosa e autodeterminata Principessa Jasmine ed il Genio, che potrebbe essere la chiave del loro futuro. Diretto da Guy Ritchie, che porta il suo singolare talento con l’azione frenetica e viscerale nella fittizia città portuale di Agrabah, e la sceneggiatura curata da lui stesso assieme a Vanessa Taylor e John August.

Nel cast figurando quindi Mena Massoud (Jack Ryan), nei panni di Aladdin, Naomi Scott (Power Rangers) in quelli di Jasmine e Will Smith in quelli del Genio.

Fra le altre info il film sarà sceneggiato da John August (Big Fish) e prodotto da Dan Lin, giù collega di Ritchie sul set dei due capitoli di Sherlock Holmes della Warner.