Aladdin: Will Smith annuncia la messa in produzione

Dopo l’annuncio ufficiale dal cast dal D23 Expo della Disney ecco che finalmente possiamo annunciarvi che la produzione del nuovo flm live-action Disney, Aladdin, è iniziata.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Will Smith, che nella pellicola interpreterà il genio portato sul grande schermo nel film animato dall’immortale Robin Williams. Nella foto qui sotto lo vediamo assieme ad alcuni membri del cast ovvero Mena Massoud (Aladdin), Naomi Scott (Jasmine) e Marwan Kenzari (Jafar).

Stando poi a The Hollywood Reporter pare che nel cast ci sia un’altra aggiunta, ovvero l’attore Billy Magnussen (Il Ponte delle Spie) che interpreterà il principe Anders, un personaggio creato appositamente per l’adattamento live-action.

Per adesso non conosciamo alcuna specifica riguardo la data di rilascio al cinema o le parti della trama che verranno modificate, ma non preoccupatevi, vi terremo aggiornati!

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: