Alexandra Daddario entusiasta all’idea di essere Catwoman o nel film Black Adam

Alexandra Daddario ha recentemente parlato del potenziale ruolo di Catwoman e della sua partecipazione al film Black Adam con Dwayne Johnson.

Mentre la caccia alla prossima Catwoman per il film di Matt Reeves con Robert Pattinson continua, Alexandra Daddario ha recentemente affrontato l’ondata fanta-casting che la vorrebbero come Selina Kyle. L’attrice ha anche discusso della possibilità di ricongiungersi con Dwayne Johnson per Black Adam poiché la coppia ha già lavorato insieme in diversi film.

In un’intervista con ComicBookMovie, Alexandra Daddario ha spiegato che non era a conoscenza del fatto che i fan la desiderassero per la parte di Catwoman ed è sembrata lusingata dall’idea.

L’attrice ha anche affermato che le piacerebbe lavorare in un universo cinematografico di qualsiasi tipo, perché trova i ruoli affascinanti, ma non le piace essere troppo presa per un ruolo prima di un aver quantomeno fatto un provino.

CBM: Sono sicuro che non sai che sei la preferita da molti fan per interpretare Catwoman nel nuovo film di Batman. E’ un ruolo che ti interesserebbe o ci sono altri personaggi che hai in mente?

Alexandra Daddario: Oh! In realtà non lo sapevo. Davvero figo! Senti, ovviamente mi piacerebbe unirmi a qualsiasi universo cinematografico. Penso che quei ruoli siano davvero fantastici. Penso che facciano grandi cose per la carriera delle persone ed è sempre divertente essere in un grande film come quello. Non mi piace pensare troppo a un ruolo prima di aver fatto almeno un provino, o se è qualcosa a cui sto effettivamente lavorando. Non mi piace essere troppo presa da cose che non possiedo, ma ovviamente sarebbe sciocco da parte mia dire: ‘No, non è qualcosa che voglio fare’. Penso che sia davvero bello e grazie ai fan per aver pensato a me!

Quando le è stato chiesto se le sarebbe piaciuto apparire al fianco di Dwayne Johnson in Black Adam, da quando la coppia aveva già lavorato insieme in San Andreas e Baywatch, Alexandra Daddario ha detto che le piace molto collaborare con lui e la sua squadra.

L’attrice ha anche parlato di come si è divertita con i suoi stunt sugli enormi set che ha calcato, e che il ruolo di Catwoman avrebbe presumibilmente coinvolto molte acrobazie. La Daddario ha aggiunto poi che è decisamente entusiasta all’idea di unirsi al Black Adam di Dwayne Johnson. È ovvio che Alexandra Daddario è aperta a recitare nel DCEU, che si tratti di The Batman, Black Adam o di qualcosa di completamente diverso.

CBM: Sembra che ti vengano proposti molti ruoli da supereroe, che si tratti di Marvel o DC e so che in passato hai lavorato con Dwayne Johnson. Sta attualmente sviluppando un film con la DC chiamato Black Adam, quindi vorresti unirti potenzialmente a lui?

Alexandra Daddario: Ancora una volta, ovviamente! Sarebbe sciocco per me dire di no. Adoro lavorare con Dwayne, adoro il suo team e quei progetti sono stati incredibilmente divertenti. Ho fatto grandi film un paio di volte e penso che sia stato così bello. I set sono fantastici, adoro fare acrobazie e adoro tutte quelle cose. È divertente ed eccitante. Certo, sarebbe fantastico ma, di nuovo, è difficile pensare a qualcosa che non possiedi o per cui non hai fatto un provino.