Alien: Covenant, lo xenomorfo in una nuova foto promozionale

Direttamente dal nuovo numero di Empire ecco che ci sono arrivate in redazione alcune nuove immagini promozionali per l’attesissimo Alien: Covenant, nuova pellicola che vede il ritorno di Ridley Scott alla direzione di un nuovo film su Alien.

Nelle foto sottostanti potete vedere il nuovo tipo di Xenomorfo, già adocchiato tempo addietro nel primo trailer, oltre al sintetico interpretato da Michael Fassbender ed un enigmatica foto:

Qui sotto anche la copertina del numero:

Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Nel cast Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demian Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollet, Callie Hernandez, Nathaniel Dean, Alexander England, Benjamin Rigby, Noomi Rapace.

Alien: Covenant, diretto da Ridley Scott, vede alla sceneggiatura Jack Paglen (Transcendence) e Michael Green (Lanterna Verde), m ancora non ha una data di uscita ben definita, anche se sappiamo che uscirà a maggio 2017.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.

Rispondi

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: