mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeCinemaAlien, la serie: sciopero nelle riprese? Cosa sta succedendo

Alien, la serie: sciopero nelle riprese? Cosa sta succedendo

Alien la serie: secondo quanto riportato da Deadline, i riflettori sono puntati su un cast di stelle emergenti e talenti affermati che daranno vita a personaggi straordinari. Accanto alla protagonista Sydney Chandler, spiccano le brillanti interpretazioni di Alex Lawther nei panni del coraggioso soldato CJ, Samuel Blenkin nei panni del misterioso CEO Boy Kavalier, Essie Davis che incarna la sontuosa Dame Silvia e Adarsh Gourav, che darà vita al fascinoso Slightly.

È ufficialmente partito l’avvincente kolossal televisivo di Alien, prodotto da FX, e le riprese si stanno svolgendo a pieno regime in una location inaspettata: la Thailandia. Nonostante le sfide, con scioperi simultanei degli sceneggiatori e degli attori, il progetto ha preso il via con una determinazione straordinaria. La sorpresa maggiore è che le riprese coinvolgeranno un cast che, per la maggior parte, non è affiliato al sindacato SAG-AFTRA, permettendo loro di lavorare in solidaarità agli attori americani in sciopero. Gran parte del talentuoso cast ha invece scelto di seguire le regole del sindacato britannico Equity, garantendo così la continuità delle riprese, con i contratti siglati prima dello sciopero.

Alien: la Thailandia è letteralmente invasa dagli Xenomorfi!

Le telecamere hanno iniziato a girare il 19 luglio presso lo stupefacente Studio Park, senza la presenza di Sydney Chandler e altri due attori appartenenti al sindacato SAG, ma con l’energica presenza di Lawther, membro di Equity. La produzione sta sfruttando al massimo i maestosi teatri di posa disponibili a Bangkok, coinvolgendo una formidabile troupe di talenti tailandesi, ben 400 professionisti, che stanno dando vita a uno spettacolo di proporzioni epiche.

La serie, concepita da Noah Hawley, è stata in fase di pre-produzione per ben quattro mesi e, nonostante gli ostacoli causati dallo sciopero, gli sceneggiatori hanno lavorato a script avvincenti e mozzafiato, pronti a far immergere il pubblico nella prima avventura della saga di Alien che si svolge proprio sulla Terra. I cupi eventi si svolgono a pochi decenni dalla fine del nostro secolo, un futuro avvincente e affascinante, in cui il mistero e l’insidia dell’alieno minacciano di spazzare via l’umanità, svelando un’avvincente lotta per la sopravvivenza tra creature aliene e coraggiosi esseri umani.

Preparatevi a un’esperienza cinematografica unica nel suo genere, con il fascino misterioso dell’alieno e l’intensità delle emozioni umane, una serie TV che si preannuncia epocale e destinata a conquistare il cuore dei cinefili e degli amanti delle avventure spaziali. La Thailandia è il palcoscenico perfetto per dare vita a questo incredibile viaggio interstellare, e con un cast di talenti internazionali pronti a regalare interpretazioni memorabili, Alien diventa una delle serie TV più attese e coinvolgenti di sempre!

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments