lunedì, Giugno 17, 2024
HomeCinemaAlien: Romulus, c’è una data per il ritorno dell’incubo! Rivelati anche dettagli...

Alien: Romulus, c’è una data per il ritorno dell’incubo! Rivelati anche dettagli sulla trama

La saga amata di Alien, che ha iniziato il suo incubo nel lontano 1978 grazie al genio di Ridley Scott, si sta preparando a farci vivere un nuovo capitolo carico di emozioni elettrizzanti. La produzione del nuovo film procede senza ostacoli e, nelle ultime ore, sono emersi importanti aggiornamenti che faranno la gioia dei fan di lunga data di questo storico franchise.

Inizialmente, il nuovo film, con il titolo provvisorio di Alien: Romulus, era destinato a essere distribuito in streaming su Hulu e Disney+. Tuttavia, le recenti modifiche apportate da Disney al calendario delle uscite dei suoi franchising di maggior successo hanno portato a un repentino e inaspettato cambio di strategia.

Per il ritorno di Alien ci vorrà ancora un po’ di pazienza

La nuova avventura della saga avrà infatti una distribuzione cinematografica e i fan potranno finalmente gustarsi l’adrenalina al cinema a partire dal 16 agosto 2024. Per quanto riguarda la trama, al momento è avvolta nel più completo mistero. Tuttavia, una sinossi preliminare del film rilasciata dallo studio ha fornito alcuni dettagli iniziali sulla storia. Sembra, infatti, che il film verterà su un gruppo di giovani in un mondo lontano, costretti a confrontarsi con la forma di vita più terrificante dell’universo. Nonostante non ci siano comunicazioni ufficiali sulla posizione temporale del film nella timeline ufficiale della saga, questa nuova iterazione di Alien sembra non sembra collegata con i precedenti film della saga, presentandosi, quindi, come una storia a se stante.

Anche in questo caso, il nuovo film di Alien avrà come protagonista una donna, interpretata da Cailee Spaeny. Accanto a lei, ci saranno altri giovani talenti come David Jonsson, Archie Renaux, Isabela Merced, Spike Fearn e Aileen Wu. La sceneggiatura e la regia sono state affidate al regista uruguayano Fede Álvarez, che ha anche assunto il ruolo di produttore. Álvarez è lo stesso regista che ha realizzato il remake di “La Casa” (2013).

Il creatore della saga, Ridley Scott, è coinvolto come produttore esecutivo attraverso la sua società di produzione, Scott Free Productions. Le riprese del film sono iniziate il 9 marzo presso gli Origo Studios di Budapest, promettendo una produzione di alta qualità e scene mozzafiato. Quindi, segnatevi la data, il 16 agosto 2024, perché Alien: Romulus arriverà finalmente al cinema per portare il terrore extraterrestre a nuovi livelli di intensità.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments