Alienoid: Part 1, ecco il trailer del film coreano descritto come “Independence Day incontra la Marvel”

Sono passati sette lunghi anni dall’ultimo film di Choi Dong Hoon (Assassination, The Thieves) ed è tornato con Alienoid: Part 1, un’epopea fantascientifica che può essere descritta solo come Independence Day incontra la Marvel.

La sinossi del film, film che unisce azione, fantasy, fantascienza e horror, recita: “Alienoid è incentrato sui guru della tarda dinastia Goryeo (918-1392) che cercano di ottenere una leggendaria spada sacra e sugli umani nel 2022 che stanno dando la caccia a un prigioniero alieno rinchiuso nel corpo di un essere umano. Le due parti si incrociano quando si apre un portale che permette di viaggiare nel tempo”.

Il film presenta il cast di Kim Tae-ri, Kim Woo-bin, So Ji-seob, Ryu Jun-yeol, Yum Jung-ah, Kim Eui-eung, Lee Ha-nee e Jo Woo-jin.

Sembra sia in procinto di arrivare effettivamente nei cinema statunitensi, dopo il rilascio in patria in questo luglio, quindi speriamo incrociando le dita che arrivi anche da noi, perlomeno su qualche piattaforma di streaming.

Qui sotto potete vedere il trailer:

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: