Alison Brie ricorda un episodio sessista in una vecchia audizione per Entourage

La talentuosa Alison Brie è nota al mondo sopratutto per i suoi ruoli nella serie Community creata da Dan Harmon, in cui episodi hanno visto i fratelli Russo fra i registi, in Mad Men e Single Ma Non Troppo, ma anche per una lunga carriera hollywoodiana, ed adesso sta per esordire nel mondo del wrestling con una nuova serie targata Netflix, Glow.

Il talento dell’attrice non è da mettere in discussione, così come la sua bellezza ed il suo corpo formoso, ed proprio per questi ultimi due fattori che l’attrice, nonostante una buonissima carriera, non si è salvata da alcuni episodi di natura sessista ad Hollywood.

In una recente dichiarazione l’attrice Alison Brie ha rivelato uno dei episodi che l’hanno messa di fronte a questo tipo di umiliazioni, durante il casting per una serie del network HBO, Entourage:

“Non è cambiato poi molto. All’inizio della mia carriera ho fatto un audizione per un episodio della serie della HBO, Entourage, per il quale mi sono dovuta vestire con un bikini e degli short striminziti. Ad un certo punto però mi è stato chiesto: ‘Ok, adesso ti puoi togliere il top?’.”

L’attrice che accompagna Alison Brie nel cast di Glow, Betty Gilpin, ha ricordato anche lei un episodio spiacevole che comprendere una done di sessismo, ricordando una stanza piena di uomini in cui uno gli chiese di sciogliersi i capelli prima che avesse completato la scena. Al che la showrunner di Glow ha risposto descrivendo la cosa come “disgustosa“, e successivamente, venuta a sapere della rivelazione di Alison Brie ha commentato affermando di non esser capace di “dimenticare cosa Alison Brie ha detto riguardo la sua esperienza con Entourage“.

Qui sotto potete vedere il trailer della serie Glow:

 

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: