Alita: Angelo della Battaglia, ecco il trailer del nuovo film di Robert Rodriguez

Alita: Angelo della Battaglia, ecco il trailer del nuovo film di Robert Rodriguez

Con Jurassic World: Il Regno Distrutto che ha attirato tutta l’attenzione su di se con il rilascio del proprio trailer, in molti, noi compresi, si sono persi il trailer del nuovo film di Robert Rodriguez, Alita: Angelo da Battaglia, un sci-fi movie prodotto da James Cameron e Jon Landau tratto dell’omonimo e celebre manga di Yukito Kishiro uscito nel 1991.

Potete vederlo qui sotto:

Ambientato nel 26esimo secolo, Alita racconta le vicende di una cyborg (Salazar) che viene scoperta tra le macerie da uno scienziato. Senza alcun ricordo della sua vita precedente, a parte le sue incredibili capacità nelle arti marziali, la donna diventa una cacciatrice di taglie in cerca di criminali. Il suo viaggio la porterà alla scoperta di sé e dell’amore.

Nel cast della pellicola troveremo Jennifer Conelly, Rosa Salazar, Jackie Earle Haley, Eiza Gonzalez, Lana Condor, Mahershala Ali, Ed Skrein e Christoph Waltz.

Il film è atteso al cinema per il 20 luglio del 2018.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: