Alita: Angelo della Battaglia, online la prima clip ufficiale

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!


Robert Rodrigue sta per tornare al cinema con 
Alita: Angelo della Battaglia, tratto dall’omonimo manga, e sembra essere un film veramente tanto interessante, con una grande dose di action confezionata come solo il nostro Rodriguez sa fare. Un film che continua a far discutere per la scelta di voler dare al personaggio gli stessi occhioni caratteristici dei personaggi dei fumetti giapponesi, più che altro per la CGI che risulta essere fin troppo invasiva.Robert Rodrigue sta per tornare al cinema con 
Alita: Angelo della Battaglia, tratto dall’omonimo manga, e sembra essere un film veramente tanto interessante, con una grande dose di action confezionata come solo il nostro Rodriguez sa fare. Un film che continua a far discutere per la scelta di voler dare al personaggio gli stessi occhioni caratteristici dei personaggi dei fumetti giapponesi, più che altro per la CGI che risulta essere fin troppo invasiva.

Una critica che non ho mai difeso, anzi, ritenevo che la CGI fosse fatta molto bene, ma quest’oggi è stata rilasciata la prima clip ufficiale del film, intitolata Ambush Alley, e in effetti la CGI non sembra essere delle migliori. Il che è strano, dato che dai trailer precedenti non sembrava essere così. Ad ogni modo, qui di seguito potete gustarvi la clip in questione, che comunque mostra una certa regia davvero ben curata per quanto riguarda i combattimenti corpo a corpo. 

Alita: Angelo della Battaglia uscirà nelle sale italiane l’1 gennaio 2019, con Robert Rodriguez alla regia su una sceneggiatura di James Cameron, Laeta Kalogridis e dello stesso Rodriguez. Nel cast Rosa Salazar (Alita), Christoph Waltz (dott. Daisuke Ido), Jennifer Connelly (Chiren), Mahershala Ali (Vector), Ed Skrein (Zapan), Jackie Earl Haley, Keean Johnson (Nyssiana), Michelle Rodriguez (Gelda) e Jeff Fahey (McTeague). La fotografia è ad opera di Bill Pope, mentre la colonna sonora è composta da Junkie XL.