Alita: Angelo della Battaglia, rilasciato il nuovo trailer

Durante il Comic-Con di San Diego abbiamo avuto modo di vedere tantissimi nuovi trailer, alcuni ci hanno gasato, altri un po’ meno, ma ecco che ne arriva uno molto particolare, e anche molto bello. Il film in questione è passato decisamente in sordina rispetto ad altri come Aquaman Godzilla II: King of Monsters, ma va detto che Alita: Angelo della Battaglia, tratto dall’omonio manga/anime diretto da Robert Rodriguez e prodotto da James Cameron, attira l’attenzione e manco poco.

Infatti quest’oggi è stato rilasciato dalla 20th Century Fox un nuovo trailer ufficiale per il film, che ci mostra delle splendide sequenze d’azione, un design molto particolare ma di grande impatto per i personaggi, ma una CGI che, sì, funziona ma risulta essere troppo ingombrante e sembra quasi che Alita: Angelo della Battaglia sia più un film d’animazione, quel tipo di animazione utilizzata per Ready Player One. Ma nonostante ciò, il film, da un punto di vista scenico, sembra straordinario.

Vedere per credere.

Qui di seguito invece potete trovare la live chat durante la quale è stato mostrato il trailer con James Cameron, Robert Rodriguez e Rosa Salazar.

Alita: Angelo della Battaglia uscirà nelle sale italiane l’1 gennaio 2019, con Robert Rodriguez alla regia su una sceneggiatura di James Cameron, Laeta Kalogridis e dello stesso Rodriguez. Nel cast Rosa Salazar (Alita), Christoph Waltz (dott. Daisuke Ido), Jennifer Connelly (Chiren), Mahershala Ali (Vector), Ed Skrein (Zapan), Jackie Earl Haley, Keean Johnson (Nyssiana), Michelle Rodriguez (Gelda) e Jeff Fahey (McTeague). La fotografia è ad opera di Bill Pope, mentre la colonna sonora è composta da Junkie XL.