Allison Shearmur: se ne va all’età di 53 anni la produttrice di Rogue One

Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter la produttrice di Rogue One e Solo: A Star Wars Story, Allison Shearmur, è passata a miglior vita all’età di 53 anni.

Shearmur è conosciuta al mondo del cinema ad alto budget anche per aver prodotto il live-action Disney di Cenerentola del 2015, ed i tre sequel di Hunger Games per la Lionsgate. Più recentemente è stata produttrice dell’adattamento live-action di Power Rangers ed il remake televisivo di Dirty Dancing per la ABC.

Prima di passare al ruolo di produttore esecutivo Shearmur è stata vicepresidente esecutivo della produzione alla Universal Pictures e in seguito co-presidente della Paramount Pictures.

La causa della morte non è ben specificata.


Supporta la redazione con una donazione


Solo: A Star Wars Story uscirà nelle sale il 23 maggio 2018, con Ron Howard alla regia, dopo l’abbandono di Phil Lord e Chris Miller, su una sceneggiatura di Jon e Lawrence Kasdan.

Nel cast Alden Ehrenreich (Han Solo), Donald Glover (Land Calrissian), Woody Harrelson (Garris Shrike), Emilia Clarke (Kira), Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Ian Kenny, Warwick Davis, Spencer Wilding, Paul Bettany e Joonas Soutamo (Chewbacca).

Il film prenderà luogo dieci anni prima gli eventi di Una Nuova Speranza. La fotografia sarà a cura di Bradford Youg, mentre la colonna sonora porterà la firma di John Powell, ma il tema principale sarà composto da John Williams.

Sali a bordo del Millennium Falcon e viaggia verso la galassia lontana, lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuovissima avventura con il più amato mascalzone della galassia. Attraverso una serie di audaci scappatelle nel profondo e oscuro del mondo criminale, Han Solo incontrerà il suo potente co-pilota Chewbacca ed il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il corso di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: