Altered Carbon: Netflix cancella la serie dopo due stagioni

Altered Carbon è stato cancellato da Netflix, stando a quanto confermato da Variety.

La seconda stagione della serie di genere fantascientifico è andata in onda sul servizio di streaming a febbraio, mentre la prima stagione è andata in onda nel 2018. Uno speciale anime intitolato “Resleeved”, ambientato prima degli eventi della Stagione 1, è stato rilasciato nel 2019.

La serie era basata sull’omonimo romanzo di Richard K. Morgan. Ha seguito le avventure del guerriero interstellare Takeshi Kovacs, interpretato da Joel Kinnaman nella prima stagione e da Anthony Mackie nella seconda stagione. Secondo un individuo a conoscenza con la cancellazione, la decisione di annullare lo spettacolo è stata presa a causa dell’approccio tradizionale di Netflix in merito al rapporto costo / spettatori di una serie.

La scorsa settimana, è stato annunciato che Netflix aveva staccato la spina sia a The Society che a I’m Not Okay With This a causa di problemi di budget relativi all’aumento dei costi per la salute e la sicurezza legati alla pandemia di COVID-19.

Entrambi gli spettacoli erano stati rinnovati per la seconda stagione.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: