Amazon ha messo in lavorazione una serie live-action su Spider-Man Noir

Una serie live-action di Spider-Man Noir è in lavorazione presso Amazon.

La serie senza titolo seguirà un vecchio supereroe brizzolato nella New York City degli anni ’30. Un individuo a conoscenza del progetto afferma che lo spettacolo sarà ambientato nel suo universo e il personaggio principale non sarà Peter Parker.

Questo è il secondo progetto noto basato sui personaggi Marvel controllati da Sony su Amazon Prime Video e MGM+. In precedenza era stato annunciato che Amazon stava andando avanti con la serie “Silk: Spider Society” della showrunner Angela Kang, e con molti altri spettacoli in lavorazione. Al momento non è noto quali altri personaggi Marvel saranno presenti negli altri spettacoli di Amazon, sebbene Sony attualmente controlli oltre 900 di questi personaggi associati al franchise di Spider-Man.

Oren Uziel servirà come sceneggiatore e produttore esecutivo dello show di Spider-Man Noir. Uziel ha sviluppato lo spettacolo insieme ai produttori di “Spider-Man: Into the Spider-Verse” Phil Lord e Christopher Miller e all’ex capo della Sony Amy Pascal, tutti produttori esecutivi. Pascal è produttore esecutivo tramite Pascal Pictures. Sony Pictures Television è lo studio, con Lord e Miller attualmente sotto un accordo globale.

Uziel ha recentemente lavorato alla sceneggiatura della commedia romantica “The Lost City” con Sandra Bullock e Channing Tatum. I suoi altri crediti di scrittura includono “22 Jump Street”, il film “Mortal Kombat” del 2021 e “The Cloverfield Paradox”. Ha anche lavorato alle sceneggiature di film in uscita come “John Wick 4” e “Borderlands”, basato sull’omonimo videogioco.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: