American Gods: Starz rilascia il poster della seconda stagione

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Starz ha settato la seconda stagione di American Gods per i primi di marzo e ha anche pubblicato un poster e una sinossi per la prossima stagione.

Basato sul romanzo acclamato dalla critica di Neil Gaiman, American Gods ha ottenuto recensioni ampiamente positive nella sua prima stagione, che ha debuttato nel 2017. Mercoledì, Starz ha annunciato che lo spettacolo tornerà definitivamente il 10 marzo 2018 dopo alcuni problemi dietro le quinte e la partenza degli showrunner Bryan Fuller e Michael Green, così come anche la star Gillian Anderson.

Qui sotto potete leggere la sinossi della stagione 2:

“Quando Shadow Moon viene rilasciato dalla prigione, incontra il misterioso Mr. Wednesday e una tempesta inizia a fermentare. L’Ombra sa poco, questa tempesta cambierà il corso della sua intera vita. Lasciato alla deriva dalla recente, tragica morte di sua moglie, e improvvisamente assunto come guardia del corpo di Mr. Mercoledì, Shadow si ritrova al centro di un mondo che lotta per capire. È un mondo in cui la magia è reale, in cui gli Antichi Dei temono sia l’irrilevanza che il crescente potere dei Nuovi Dei, come la tecnologia ei media. Mercoledì cerca di costruire una coalizione di Antichi Dei per difendere la loro esistenza in questa nuova America e recuperare parte dell’influenza che hanno perso. Mentre Shadow attraversa il paese con Mr. Mercoledì, si sforza di accettare questa nuova realtà e il suo posto in essa.”

E qui sotto dare un’occhiata al poster condiviso dal network Starz: