American Gods: uscito il trailer della stagione 2

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

American Gods è una serie televisiva statunitense ideata da Bryan Fuller e Michael Green per il canale via cavo Starz e basata sull’omonimo romanzo scritto da Neil Gaiman, distribuita in italia dal canale streaming di Amazon, Amazon Prime.

La serie racconta la storia di Shadow Moon (Ricky Whittle), che, appena uscito dal carcere scopre che la moglie Laura (Emily Browning) è morta e così decide di accompagnare il misterioso Mr. Wednesday (un incredibile Ian McShane) in un viaggio ai confini del possibile per l’America, confrontandosi con misteriosi individui dai poteri sconfinati ed insospettabili.

La serie, caratterizzata per un’estetica molto particolare e d’impatto, è stata rinnovata tempo fa per una seconda stagione, prevista per il 2019. Ecco qui il trailer dal canale ufficiale.

Come possiamo vedere per Shadow, si avvicina lo scontro tra vecchi e nuovi dei e lui sembra proprio essere invitato a farne parte, seppur “perseguitato” ancora dalla moglie e non convinto del tutto delle intenzioni di Wednesday/Odino.

Non ci resta che vedere la nuova stagione per sapere come contnuerà l’avventura del misterioso Shadow nel mondo delle divinità.