mercoledì, Giugno 19, 2024
HomePersonaggiAmerican Horror Story: Delicate, il teaser con Cara Delevingne e Kim Kardashian...

American Horror Story: Delicate, il teaser con Cara Delevingne e Kim Kardashian è da brivido

L’horror televisivo sta per essere scosso da una ventata di glamour intrigante e da un oscuro terrore senza precedenti: con la dodicesima stagione di American Horror Story, intitolata “Delicate” la paura ha un nuovo seducente volto. Questa serie antologica ha sempre saputo tenere il pubblico con il fiato sospeso, ma questa volta sembra promettere qualcosa di completamente nuovo ed eccitante.

La dodicesima stagione della serie antologica sarà la prima ad essere basata su un romanzo. American Horror Story, l’ormai iconica serie antologica ideata da Ryan Murphy e Brad Falchuk sta per tornare per la sua dodicesima stagione. I nuovi episodi potranno contare sul coinvolgimento di personalità del calibro di Cara Delevingne e Kim Kardashian, e nelle ultime ore è stato rilasciato il primo inquietante teaser trailer che ci permette di dare uno sguardo preliminare sui loro personaggi.

American Horror Story: Delicate e il mondo della letteratura

È stato inoltre confermato che Delicate presenterà una interessante novità. Si tratterà infatti della prima stagione di American Horror Story ad essere basata su un romanzo. La storia prenderà infatti spunto dal libro “Delicate Condition,” scritto da Danielle Valentine, e seguirà le vicende di Anna Scott, un’attrice fermamente convinta che qualcuno stia cercando di impedirle di concepire un bambino. Creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk, gli episodi di questa dodicesima stagione portano la firma di Halley Feiffer. Come sempre questi potranno contare su un cast vasto e variegato.

Oltre a Cara Delevingne e Kim Kardashian saranno infatti presenti Emma Roberts, Zachary Quinto, Matt Czuchry, Annabelle Dexter-Jones, Michaela Jaé Rodriguez, Julie White, Debra Monk, Odessa A’zion, Denis O’Hare e Kim Kardashian. American Horror Story: Delicate dovrebbe essere rilasciato entro la fine dell’anno; tuttavia al momento non è ancora stata comunicata nessuna data d’uscita ufficiale. Vi ricordiamo intanto che potete trovare le precedenti undici stagioni della serie antologica nel catalogo di Disney+.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments