Ana de Armas trolla i paparazzi con un cartonato di fronte alla casa di Ben Affleck

Un troll per i paparazzi? Un troll per i gossippari che sussurrano mille teorie sentimentali sulla relazione con Ben Affleck? L’uomo è destinato a cose più grandi? Queste sono le domande che vengono in mente quando un cartonato a grandezza naturale di Ana de Armas spunta di fronte alla casa di Ben Affleck.

Da un po’ di tempo si sa che l’attrice cubana di Blade Runner 2049 e del meraviglioso e ancor più recente Cena con delitto ha intrapreso una relazione sentimentale con l’attore Ben Affleck, conosciuto sul set del loro prossimo film Deep Water. Una relazione che subito ha scatenato blog e riviste di gossip che, probabilmente, l’attrice ha voluto trollare facendo mettere di fronte alla casa del suo compagno un cartonato che la rappresenta a grandezza naturale.

Leggi anche: Ana de Armas nei panni del suo personaggio in No Time to Die

Beh, chi non vorrebbe un cartonato di Ana de Armas a grandezza naturale? Soprattutto dopo questo meraviglioso troll che dimostra quanto sia deliziosa quest’attrice che recentemente sta facendo parlare tantissimo di sé, e speriamo che sia così anche per il futuro.

 

Fonte: Vulture

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: