Anastasia: Brandon Routh sarà lo zar Nicola nel film live-action

Anastasia: Brandon Routh sarà lo zar Nicola nel film live-action

Il film animato Anastasia ha segnato l’infanzia di molti di noi, e questo film tanto amato sta per tornare nei cinema con una nuova versione live-action, la cui produzione inizierà a breve nel Kentucky e di cui sappiamo anche alcuni membri del cast (Emily Carey, che interpreterà Anastasia, e Amiah Miller, che invece darà volto a Megan). Infatti quest’oggi parliamo proprio del cast del film, che accoglie un altro nome piuttosto famoso: Brandon Routh.

Molti di voi conosceranno l’attore per il suo recente ruolo nella serie Legends of Tomorrow, oppure per l’infelice film Superman Returns di Bryan Singer, ma se vogliamo ricordare un buon film in cui l’attore ha recitato possiamo citare Scott Pilgrim vs. The World di Edgar Wright. Ma ovviamente vorrete sapere quale ruolo ricoprirà l’attore, e sembra proprio che Routh abbia ricevuto il ruolo dello zar Nicola.

Che ne pensate? Vi piace Brandon Routh come versione live-action dello zar Nicola?


[amazon_link asins=’B06XRZSCM9,B004NAVSEK,B019X6JZUW’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b38d8d65-05e8-11e8-801c-216110f1dbe3′]


Anstasia uscirà nel corso del 2018, con Blake Harris alla regia su una sceneggiatura di Anstasia Romanoff e dello stesso Harris. Nel cast Emily Carley (Anastasia), Brandon Routh (zar Nicola), Amiah Miller (Megan), Min-ho Lee (Prince) e Shanna Collins (Lily). La fotografia sarà a cura di Dean Cundey, mentre la colonna sonora porterà la firma di Jeremy Rubolino.

maxderedita

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: