Anatomia di un Metaumano: Ming Doyle annuncia un nuovo prodotto DC Comics

Ogni tanto è bello esplorare il mondo dei fumetti americani comprando e spulciando omnibus come se non ci fosse un domani, e grazie all’artista Ming Doyle adesso possiamo addentrarci nel mondo dei meta-umani, noti personaggi della DC Comics.

L’artista ha infatti presentato su Twitter una particolare pubblicazione chiama “Anatomia di un Metaumano”, scritto da S.D. Perry e Matthew K. Mannin. Visto che il nome dice da se praticamente tutto, vi riportiamo la descrizione presente al link Amazon dove potete comprarlo:

“Esplora i poteri dei più grandi personaggi della DC Comics come mai prima d’ora, attraverso incredibili spaccati anatomici e commenti approfonditi del Cavaliere Oscuro.

Preoccupato per la minaccia che i cosiddetti “metaumani” possono rappresentare per il mondo, Batman ha iniziato a compilare un dossier dettagliato sulla loro incredibile fisiologia e le loro abilità. Da criminali come Killer Croc, Bane e Brainiac, ai compagni di Batman, tra cui Superman e Cyborg, il file riunisce le affascinanti teorie personali del Cavaliere oscuro sull’incredibile composizione anatomica di questi formidabili individui.

Questo libro straordinario e unico approfondisce le incredibili abilità dei personaggi di DC Comics come mai prima d’ora. Usando sezioni trasversali anatomiche splendidamente illustrate che raffigurano dodici diversi personaggi DC, il libro, raccontato dalla prospettiva unica di Batman, esplorerà come questi metaumani differiscono dalla persona media. Dalle teorie dettagliate su come gli occhi di Superman proiettano i raggi di calore, ad un’esplorazione approfondita di come Aquaman è in grado di respirare sott’acqua, il libro approfondisce i segreti più profondi di questi personaggi classici. Con anche capitoli sull’anatomia e le abilità di Doomsday, Aquaman, Swamp Thing, Darkseid, Martian Manhunter e altro, questo libro unico nel suo genere cambierà per sempre il modo in cui guardi i metaumani.”

Più una serie d’immagini e la copertina:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: