Andiamo a caccia di Pokemon con Pokemon Go!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Se come me siete cresciuti negli anni ’90, sappiate che il sogno di una vita sta per ripresentarsi: finalmente potremmo diventare tutti dei Pokemon Master! O quasi.

 

Nel 2016 arriverà sui nostri smartphone Pokémon Go, un nuovo gioco in realtà
aumentata
 appena annunciato da The Pokémon Company, Nintendo e Niantic, la originalsocietà precedentemente affiliata a Google che ha realizzato Ingress.!

Con Pokémon Go andremo effettivamente in giro per il mondo reale a caccia dei mostriciattoli: potremo catturarli e scambiarli con gli amici, come i migliori allenatori. Inoltre, Nintendo ha già annunciato un dispositivo indossabile chiamato Pokémon Go Plus, che vibrerà e si illuminerà quando saremo nei pressi di un Pokémon, in modo da non dover avere sempre il nostro smartphone a portata di mano.

Pokemon_GO_Plus

Pokémon Go sarà disponibile gratuitamente per Android e iOS, coadivato da diversi acquisti in-app: potremo scaricarlo nel 2016, ben 20 anni dopo i primi titoli per Game Boy che hanno lanciato la saga.

Durante la presentazione tenutasi a Tokyo non è stato rivelato troppo delle reali meccaniche di gioco, ma vi consigliamo di guardare il trailer qui in basso per tornare bambini (e iniziare a programmare la cattura di MewTwo).

Rispondi