Andy Muschietti dirigerà la pellicola stand-alone su The Flash?

Sembra che il regista di IT, Andy Muschietti, possa aver confermato la presa in consegna della direzione del film The Flash con Ezra Miller.

Come tutti sappiamo ormai, il film di Flash con Ezra Miller ha passato una tumultuosa gestazione da quando il film è stato annunciato per la prima volta. Tra la Warner Bros. che sembra cambiare continuamente quello che sarà il film, i registi e i disaccordi creativi di Ezra Miller con i suddetti, il film ha forse visto più problemi di produzione di qualsiasi altro film nel DC Extended Universe.

Fra questa miriade di problemi, la settimana scorsa è stato riferito che i registi John Frances Daily e Jonathan Goldstein non erano più legati al progetto, con il regista di IT, Andy Muschietti, che era subentrato in una trattativa per sostituirli. Adesso, secondo un’informazione non precisa, pare che Muschietti potrebbe effettivamente essere il regista di questa pellicola.

L’apparente prova che Andy Muschietti sta dirigendo The Flash con Ezra Miller è tristemente un po’ troppo scarna. Un fan che segue il regista su Instagram ha affermato che Andy Muschietti potrebbe aver deciso di lavorare su The Flash. Il commento parrebbe essere stato gradito dallo stesso Andy Muschietti, cosa che secondo le speculazioni porterebbe l’informazione a venir confermata, anche se ovviamente non è ancora così.

Qui sotto potete vedere il tweet: